Social Life Works

A COUPLE GIFT WITH DANIEL WELLINGTON

IMG_2218

Buongiorno a tutte! San Valentino è passato da un bel po’ ma pensavo… chi ha detto che deve esserci per forza una ricorrenza per scambiarsi regali speciali tra innamorati? L’Amore è parte fondamentale della vita di ognuno di noi e si può festeggiare ogni giorno dell’anno. Inoltre, le coppie devono spesso e volentieri affrontare le pene e i dubbi che creano anniversari e compleanni, quindi le ricorrenze non mancano di certo.

Non amo molto fare regali senza un vero significato, soprattutto se si tratta del mio fidanzato, ogni volta penso e ripenso a quale potrebbe essere il pensiero più originale e speciale che potrei fare senza risultare banale e senza cadere nella trappola dei regali futili.

Le idee base sono sempre le stesse: bracciali con incisioni, una giornata alla Spa, due giorni di gita fuori porta. Questa volta con Daniel Wellington ho potuto creare un regalo perfetto per entrambe: due splendidi orologi dall’animo retrò in due misure e colori diversi.

Credo sia un’idea originale e diversa dai soliti bracciali che ci si scambia ogni Natale, non trovate?

Date un’occhiata sul Sito Ufficiale www.danielwellington.com e scoprite tutti i prodotti DW.

Inoltre, fino al 31/03/2016 utilizzando il codice “ELENELLIS” avrete uno sconto del 15% su ogni prodotto che acquisterete.

Quindi, se avete qualche ricorrenza imminente, non esitate a dare un’occhiata allo Shop Ondine di DW.

1 2 4 5 6 7 8

Ph. Francesco Leggio

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply