Looks Works

A DAY WITH PEPE JEANS

Una donna super impegnata e la sua giornata tipo, correndo da una parte all’altra della città con mille cose da fare ma mantenendosi pur sempre chic e femminile; questa è la donna Pepe Jeans, giovane, dinamica e indipendente. Un abitino elegante ma non troppo formale, uno zainetto in pelle per contenere tutto ciò che ci serve e per finire il must di stagione: lo stivale al ginocchio. Un outfit adatto ad una giornata frenetica che si conclude con una cena o un aperitivo. Capospalla? potete sbizzarrirvi, dal maxi coat al gilet di eco pelliccia.

Ho scelto un make up semplice ed ho puntato su un rossetto scuro, bordeaux, che è uno dei miei preferiti, ma anche una tonalità neutra sarà perfetta per rendervi naturali e bellissime.

Per le più bassine, non preoccupatevi, lo stivale al ginocchio è adatto anche a noi più piccoline, basta saperlo abbinare all’outfit giusto: scegliete capi che vi slancino, come un leggings, uno skinny jeans oppure, come ho fatto io, un abito morbido… ma non dimenticate di evidenziare il punto vita.

Che ne dite del mio shopping sul Sito Ufficiale di Pepe Jeans? Vi consiglio di dare un’occhiata alla splendida collezione A/I, io corro a scegliere il mio prossimo look, e voi?

A super busy woman and her typical day, running from side to side of the city with plenty to do but keeping still chic and feminine; this is the Pepe Jeans woman, young, dynamic and independent. An elegant dress but not too formal, a backpack in leather to contain all that we need and finally the season’s must: the knee boot. An outfit suitable for a hectic day that ends with a dinner or a drink with friends. Outerwear? you can pick from the maxi coat to a faux fur vest.

I chose a simple makeup and I focused on a dark burgundy lipstick which is one of my favorites, but also a neutral shade will be perfect for a natural and beautiful style.

For the tiny girls, don’t worry, the knee boot is suitable also to us, just knowing the right match outfit: choose garments slim down your body as a leggings, skinny jeans or, as I did, a fluffy dress… but don’t forget to emphasize the waist.

What do you think about my shopping experience on the Official Website of Pepe Jeans? I recommend you take a look at the wonderful collection A/W, I run to choose my next look, and you?

[Total Look Pepe Jeans: Dress (Here) – Knee Boots (Here) – BackPack (Here)]

6 5 4 10 9

Ph. Francesco Leggio

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply