Di articoli per questo Natale ne ho fatti abbastanza: regali per lui, regali per lei, regali per gli amici… è giunta l’ora di creare la mia Wishlist di Natale!
Caro Babbo Natale…
Oggi torno da voi con un articolo molto personale in cui, attraverso la mia wishlist, vi farò capire qualcosa in più di me.
Come vi ho già detto più volte sono una gran spendacciona e nonostante ciò, c’è sempre qualcosa che “vorrei ma mi manca”.
Non so voi, ma io amo il Natale, amo la magia che si crea nell’aria, amo l’atmosfera gioiosa e spensierata, le musichette ripetute in loop in tutti i negozi in cui entri, gli innumerevoli alberi di Natale sparsi per la città, il solito regalo che ti ricordi all’ultimo di non aver fatto, gli auguri delle persone care, di quelle meno importanti e di quelle che inaspettatamente sperano nel Natale per riconciliarsi. Ma sapete qual è la cosa che amo di più del Natale? L’albero che facciamo io e Stefano che come ogni anno, senza ombra di dubbio, addobberà il nostro salotto fino ad Aprile 2018.
Detto ciò, direi che è il momento di passare a “la mia Wishlist di Natale”. Voi avete già fatto la vostra? 🙂
I’ve made enough of articles for this Christmas: gifts for him, gifts for her, gifts for friends … it’s time to create my Christmas Wishlist!
Dear Santa…
I come back to you with a very personal article in which, through my wishlist, I will make you understand something more about me.
As I have already said several times I’m a great spendthrift and despite this, there is always something that “I would like but I miss”.
I love Christmas, I love the atmosphere in the air,joyful and carefree, the repeated looped music in all the shops, the countless Christmas trees scattered around the city, the usual gift that you haven’t done and you remember it at last, the wishes of loved ones, those less important and those who unexpectedly hope for Christmas to reconcile. But do you know what is the thing I love most about Christmas? The tree that Stefano and I do that every year, without a shadow of a doubt, will decorate our living room for 6 months.
That said, I would say it’s time to move to “my Christmas Wishlist”. Have you already done yours? 🙂