Beauty Looks

MY NEW YEAR’S EVE: TIPS FOR YOU

testata

E’ passato qualche giorno da Natale ma l’aria di magia non è ancora finita. Iniziano i preparativi per Capodanno e siamo sempre tutti indecisi su cosa fare, dove andare, con chi stare e soprattutto cosa mettere. Oggi sono qui con due outfit per l’occasione e qualche consiglio per voi.

Sono moltissimi i modi per trascorrere il Capodanno: in montagna, in città e per i più fortunati al caldo. Proprio per questo sono moltissimi gli outfit che potete indossare. Se scegliete la montagna, cosa che vi invidio con tutta me stessa, vi consiglio di puntare sulla comodità senza perdere la classe che si deve ad un’occasione come questa. Molte di voi opteranno per un bel vestitino corto che, come vi ho accennato qui, potete declinare in mille varianti: pizzo, paillettes, glitter, rosso. Puntate sull’abito e scegliete accessori adatti al contesto: per la montagna direi che un paio di calze 100 denari sono perfette. Per quanto riguarda le scarpe vi sconsiglio sandali o décolleté; anche se sarete in un ristorante, a fine serata dovrete uscire ed affrontare un clima tutt’altro che accomodante. Optate per un bel paio di stivali alti e sarete bellissime e comodissime.

Se invece a Capodanno scegliete una serata in un bel ristorante in città, in discoteca o in un locale alla moda, le mie due proposte fanno al caso vostro. A chi non ama strafare e preferisce la semplicità consiglio una playsuit elegante (anche qui sbizzarritevi su colore e tessuto) e un paio di scarpe altissime. E’ un outfit minimal e che funziona senza impegnarsi troppo. Puntate su make up e hairstyle: un bel tono di rosso sulle labbra, qualche onda morbida ai capelli e il gioco è fatto. A chi invece ama osare con look più elaborati consiglio un outfit più complesso e sicuramente più appariscente. Come vi accennavo, Capodanno è perfetto per tessuti come pizzo e paillettes e io ho deciso di proporvi un “match” di entrambe. La protagonista del look è senza dubbio la giacca in paillettes. Non avrete bisogno di aggiungere gioielli e accessori al di fuori di un bel paio di orecchini che saranno perfetti con il total black una volta tolta la giacca. Il pantalone palazzo è un must nel guardaroba di ogni donna e per concludere abbinate un semplice crop top per smorzare la serietà del pantalone. Vi lascio agli scatti e vi auguro una fine ed un inizio anno con i botti! <3 :)

Christmas is over for a few days but the magic atmosphere is not over yet. Now start preparations for the new year’s eve and we are all still undecided on what to do, where to go, with those who stay and especially what to wear. Today I’m here with two outfits for the occasion and some tips for you.

There are so many ways to spend the New Year’s Eve: in the mountains, in the city and for the lucky ones to exotic places. For this reason there are many outfits that you can wear. If you choose the mountain, which I envy you with my whole being, I suggest you to focus on a comfy look without losing the class that is due to an event like this one. Many of you will opt for a nice short dress that, as I mentioned here, you can decline in many variations: lace, sequins, glitter, red. Focus on the dress and choose the right accessories: a pair of 100 denier black tights are perfect. As for the shoes I don’t recommend sandals or décolleté; even if you are in a restaurant, at the end of the night you will have to go out and face a climate far from accommodating. Opt for a nice pair of boots and you’ll be beautiful and comfortable.

If you choose for the New Year’s Eve an evening in a nice restaurant in town, in a disco or in a trendy bar, my two proposals are perfect for you. For the ones that doesn’t like to overdo and prefer simplicity a stylish playsuit is perfect (again have fun with colors and fabrics) with a pair of high shoes. It’s a minimal outfit that’s perfect without engaging too much. Play with the make up and hairstyle: a nice shade of red on the lips, a few soft waves on your hair and you’re done. To those who love to dare and more elaborate outfits, I recommend a more particular and certainly more flashy outfit. As I mentioned, perfect for New Year’s Eve are fabrics like lace and sequins and I have decided to share a “match” of both. The protagonist of the look is undoubtedly the sparkle jacket. You’ll not need to add jewelry and accessories outside of a nice pair of earrings that will be perfect with the total black when you remove the jacket. The palazzo pants is a must in every woman’s wardrobe, and combined with a simple crop top to dampen the seriousness of the trousers is perfect. I leave you to the shots and I wish you an amazing end and a wonderful beginning of the year! <3 :)

10 9 7 6 5 4 3 49 8 6 53 2 1

Ph. Francesco Leggio

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply