Beauty Works

NEW YEAR’S EVE MAKE UP TIPS

Buongiorno ragazze! Com’è andato il vostro Natale? spero abbiate passato giorni meravigliosi circondate da tanto Amore!

I festeggiamenti però non sono ancora finiti e i preparativi per Capodanno stanno già iniziando! E’ il periodo dei “Tips” per le blogger e io sono qui di nuovo per consigliarvi due MakeUp “Fai da Te” per l’occasione.

Innanzitutto vi consiglio come sempre di non esagerare col trucco, anche se a capodanno un pizzico di “luccichio” in più non guasta sicuramente! L’importante è non cedere all’eccesso e mantenere un look elegante senza risultare volgari o costruite.

Nel primo MakeUp dall’aria rock la base è semplice con una spolverata leggera di phard sulle guance, ho applicato il matitone grigio scuro di Eminence Italia sulle palpebre con una sottile linea di eyeliner per allungare l’occhio. Sulle labbra ho deciso di sfoggiare l’ultima scoperta tra i miei beauty must have: il double lipstick fuxia by Wycon. Non è un colore che si adatta a tutte, il classico rosso YSL è sicuramente un sostituto azzeccato per chi non predilige colori “alternativi”.

Il secondo è un MakeUp speciale, diverso dal solito. Per il mio compleanno ho ricevuto un meraviglioso ombretto blu elettrico di Kiko e ho deciso di sperimentare nuove nuance proprio per capodanno. L’abbinamento con il bordeaux è perfetto e il contrasto non risulta eccessivo. E’ sicuramente un insieme di colori che salta all’occhio e che vi permette di non passare inosservate. Per mantenere un’aria più sobria eliminate il blu e colorate i vostri occhi di un tono più delicato come il grigio chiaro, l’oro o colori sulle tonalità del rosa. Vi lascio agli scatti e vi aspetto a brevissimo con due proposte outfit per il cenone di capodanno! A presto!

Good morning girls! How was your Christmas Time? I hope you all had wonderful days surrounded by so much Love!

The celebrations, however, are not finished yet and the organizations for the New Year’s Eve are already starting! It’s the “Tips Time” for bloggers and I’m here again to share two MakeUp “DIY” for the occasion.

First, as always, I recommend not to exaggerate with the makeup, even if at a new year’s eve party a bit of “sparkle” certainly it’s not bad! The important thing is not to give in to excess and maintain an elegant look without being vulgar.

The first RockMakeUp is simple with a light dusting of blush on the cheeks, I applied the dark gray eye shadow Pencil by Eminence Italia on the eyelids with a thin line of eyeliner to stretch the eye. On the lips I decided to show off the latest discovery of my beauty must haves: my fuxia double lipstick by Wycon. Is not a color that is adapts to all, the classic YSL red lipstick is definitely a perfect replacement for those who don’t like “alternative colors”.

The second is a special MakeUp, different and unique. For my birthday I received a wonderful electric blue eyeshadow by Kiko and I decided to experiment new shades for New Year’s Eve. The combination with the burgundy lipstick is perfect and the contrast is not excessive. It’s definitely a color that catches your eye and surely you can’t go unnoticed. To maintain a sober look you can remove the blue and choose for your eyes a gentler tone as light gray, gold or colors in shades of pink. I leave you to the shots. Don’t miss my two New Year’s Eve outfits proposal. Stay Tuned.

6 5 4 3 2 1

7 6 5 3 2

PH. Francesco Leggio

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply